SECURE PAYMENT:

38049 Altopiano della Vigolana

TN - Italia

TEL: 3291237272

MAIL:sabbionaratn@libero.it

Giorno di chiusura: lunedì

  • VIGolana
  • Trip Advisor App Icon
  • Facebook Icona sociale
  • csm_agritur-trentino_b31a285f44.gif

L’azienda produce diversi tipi di frutta che potrete trovare presso il nostro agriturismo secondo la stagionalità della stessa. Per garantirvi sempre un prodotto fresco e genuino non conserviamo i nostri raccolti ma li vendiamo subito dopo la raccolta e su richiesta.

Le fragole vengono raccolte da maggio fino ad ottobre ed impegnano quasi tutti i giorni della settimana per la raccolta, le potrete quindi trovare per tutta l’estate fino in autunno.

 

Le more vengono raccolte nei mesi di agosto e settembre e data la tipologia rifiorente delle more che coltiviamo, la produzione è continua.

Il ribes rosso, così come le ciliegie, vengono raccolti tra fine giugno ed i primi di luglio; si raccoglie tutto il prodotto immediatamente, quindi questa frutta la potrete trovare solo per brevi periodi dell’anno, data anche la delicatezza dei frutti e la difficoltà di conservazione anche per brevi periodi. 

                               

L’uva che coltiviamo è principalmente charodanny destinato alla famosa cantina “Ferrari” di Trento e viene quindi utilizzata per la produzione di spumante Trento DOC. Coltiviamo anche altre tipologie di uve rosse e bianche che impieghiamo nella produzione del vino che gustate nel nostro ristorante.

Le mele, frutto storico da noi coltivato, vengono raccolte a settembre, ma le potete trovare per tutto l’autunno.

‚Äč

Le patate coltivate in 3 varianti (bianche, rosse, gialle) sono il “piatto forte” della nostra azienda che produce 600 q.li di patate l’anno e che potrete trovare da agosto fino a fine inverno, data la loro naturale predisposizione ad essere facilmente conservate. Le potrete inoltre gustare cucinate in vari modi presso il nostro ristorante!