L’Azienda nasce nel 1984 come allevamento di bovini, gestito da Carlo Zamboni e dalla moglie Luciana Demattè. Le attività svolte erano prevalentemente rivolte al mantenimento degli animali da latte, come la coltivazione di mais e la fienagione. Nel corso degli anni l’azienda ha piano piano smantellato la parte relativa all’allevamento ed ha introdotto nuove attività agricole come coltivazione di mele, uva, piccoli frutti e patate, nonché la costruzione dell’agritur nel 1996.

Venuto a mancare Carlo nel 2009, ora l’azienda è gestita dai figli Stefania e Mattia che continuano con passione il lavoro iniziato dal padre aiutati da mamma Luciana.

Attualmente l’Azienda si disloca in piccoli appezzamenti sparsi nella vallata vigolana e conta circa 13 ettari tra more, ribes, uva, fragole, ciliegie, mele, patate, mais e fieno. Presso la struttura agrituristica sono presenti ancora i nostri animali come cavalli, pony, mucche, galline e conigli che vengono allevati per rifornire la struttura ristorativa dell’agriturismo e per far da cornice ad un “parco” di divertimento per tutti.