Per tutelare la vostra salute e la nostra vi forniamo le linee guida che abbiamo adottato per prevenire la diffusione del nuovo Coronavirus - COVID19

-
Prima del vostro arrivo presso la struttura potete scegliere di utilizzare il fast check-in, inviandoci i vostri dati via mail, in modo che possiamo controllarli velocemente ed accompagnarvi subito alle vostre stanze.
-
All'interno della struttura dovrete sempre indossare la mascherina, in tutte le zone comuni e mantenere sempre la distanza di 1 mt. dalle persone che non appartengono al vostro nucleo famigliare.
-
Nella zona ristorante e all'ingresso delle stanze troverete l'apposito gel sanificante per le mani.
-
Le stanze saranno sanificate ad ogni nuovo cliente e verranno utilizzati stracci e spugne che verranno buttati o lavati dopo ogni singolo uso.
-
Durante la vostra permanenza potete decidere se preferite che il personale di pulizia non entri mai in camera vostra, in tal caso potete richiedere degli asciugamani puliti e consegnarci quelli sporchi.
-
Le chiavi delle stanze saranno da voi custodite durante l'intero soggiorno e disinfettate prima ogni nuovo utilizzo.
-
Il parco giochi ed il "baito dei mateloti" è a vostra disposizione, vi chiediamo però di riporre i giochi in un apposito contenitore in modo che possano essere da noi disinfettati prima di ogni nuovo utilizzo. Purtroppo per ragioni legate alla salute e sicurezza per la pandemia da Coronavirus non saranno per il momento disponibili i libri ed i giochi in scatola, nonché matite e pennarelli. I bambini devono inoltre essere sorvegliati da un adulto che provvederà a fare in modo di rispettare le regole elencate e le distanze di sicurezza.
-
Il nostro personale di cucina, di sala e di pulizia è dotato dispositivi di protezione.
-
La colazione generalmente a buffet sarà servita direttamente al tavolo esclusivamente dal nostro personale.